• Dom. Ott 17th, 2021

Casagiove. Biodigestore, i cittadini fanno sentire il proprio dissenso

DiThomas Scalera

Mag 16, 2017

CASAGIOVE. Il Biodigestore in località Ponteselice rappresenta uno degli argomenti di cui maggiormente oggi si discute a Casagiove. A quanto pare, da voci di corridoio, per impegni professionali il primo cittadino Roberto Corsale non ha potuto essere presente in prima persona alla manifestazione di sabato scorso, mandando l’assessore alla sanità Lucia Carla Savignano al suo posto. Alcuni cittadini adesso si stanno organizzando per una nuova manifestazione che sarà già protagonista entro la prossima settimana.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru