• Mer. Ott 20th, 2021

Casagiove. Caos rifiuti, individuato il sito di stoccaggio

DiThomas Scalera

Feb 6, 2017

CASAGIOVE. Sarà il sito di Salerno il nuovo deposito temporaneo dei rifiuti provenienti dalla raccolta differenziata. L’ente di via Jovara fa fronte così per la risoluzione definitiva del problema legato alla emergenza dei rifiuti scoppiata in città, la problematica è iniziata in città per la chiusura del sito di stoccaggio dell’Arpac a Pastorano. Il sindaco Corsale ha dichiarato – ci siamo mossi per individuare da subito un sito di conferimento temporaneo per favorire la ripresa della raccolta dei rifiuti. Siamo riusciti a fermare l’espansione della crisi, risolvendo in tempi rapidi la problematica. Per i casagiovesi in tempi brevi, sarà attivata la raccolta dei rifiuti solidi urbani in città che riguarderanno sia l’umido, che l’indifferenziato.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru