news archivio

Casagiove. Caos Termotetti: i lavoratori pronti a battagliare se non ci saranno novità

CASAGIOVE. I lavoratori del cantiere rifiuti di Casagiove si sono incontrati ieri mattina dopo aver portato a termine il loro turno di lavoro per discutere della situazione della Termotetti in seguito alle amare note giudiziarie di cronaca che hanno interessato i vertici della suddetta azienda. I lavoratori hanno stabilito che se non ci saranno notizie positive, ma soprattutto se non saranno ricevuti con urgenza dal commissario della Termotetti, come da richiesta esplicita effettuata nei giorni scorsi, proclameranno lo stato di totale agitazione.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.