• Gio. Set 23rd, 2021

Casagiove. Carabinieri, il Generale Mario Cinque visita la caserma locale di via Bologna

DiThomas Scalera

Nov 26, 2016

cinque

CASAGIOVE. E’arrivato ieri in città il Comandante della Legione dei Carabinieri Campania, il Generale di Brigata Mario Cinque, per una visita di controllo alla locale caserma dei militari dell’Arma dei carabinieri di via Bologna, diretta dal Maresciallo Capo Antonio Coppola. Un giorno significativo per la città di Casagiove, durante la vista gli ufficiali dei carabinieri hanno discusso anche della nuova sede che in città dovrà ospitare la locale stazione militare casagiovese. I vertici dell’Arma dei carabinieri hanno concluso la loro visita invitando l’amministrazione comunale di Casagiove a trovare una soluzione rapida per la questione che riguarda la nuova sede operativa. L’ente di via Jovara ha promesso l’impegno affermando che la giunta comunale sta cercando di localizzare presso la sede dell’Asl di piazza degli Eroi la sede operativa dei carabinieri. La comunità casagiovese, insieme all’intera classe politica cittadina si augura che la soluzione possa davvero trovare la rapida riuscita in tempi brevi. La nuova ubicazione operativa, porterebbe per la prima volta i carabinieri nel centro cittadino del paese.

Giacinto Di Patre

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru