Antica Terra di LavorocasagioveCronacaNews

Casagiove. Combustione illecita di rifiuti: denunciata una persona

Blitz dei Carabinieri del NOE di Caserta in un’azienda di trasporto a Casagiove

CASAGIOVE. Sempre in prima linea per la repressione dei reati ambientali ed al contrasto al fenomeno dell’illecita combustione di rifiuti, prosegue incessante l’attività di monitoraggio del Comando Carabinieri per la Tutela Ambientale.

I militari del NOE di Caserta hanno sorpreso il titolare di un’azienda di trasporto, operante nel comune di Casagiove, intento a distruggere un cumulo di rifiuti speciali mediante incenerimento. In particolare, i Carabinieri, avendo notato una coltre di fumo nero, hanno fatto accesso in un piazzale adibito a sosta di automezzi, ove, in un’area apposita, direttamente sul nudo terreno, bruciava un cumulo di rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi costituiti da pneumatici fuori uso, imballaggi in plastica, già contenenti vernici, schede RAEE, teloni in plastica e sfalci di potatura.   

Il titolare della ditta è stato denunciato in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria per combustione illecita di rifiuti.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.