• Mer. Ott 27th, 2021

Casagiove. Il Comune acquista un traccialinee stradali, D'Angelo: "Rifaremo le strisce su tutto il territorio"

DiThomas Scalera

Mag 19, 2017

CASAGIOVE. Arrivano nuovi segnali sul fronte della sicurezza da parte dell’amministrazione comunale guidata dal sindaco Roberto Corsale. La giunta di Casagiove, infatti ha approvato l’acquisto di una traccialinee stradali che consentirà il rifacimento di tutte le strisce pedonali del territorio. Su input dell’assessore all’Urbanistica e ai Lavori pubblici Danilo D’Angelo, è stato deciso di acquistare la traccialinee invece che affidare il servizio a una ditta esterna. In questo modo ci sarà un notevole risparmio per le casse comunali, visto che saranno gli operai del Comune, aiutati da quelli coinvolti nel progetto dei voucher, a sistemare le strade cittadine. In questo modo sarà possibile intervenire in qualsiasi momento qualora si manifestasse qualche problema alle strisce. “Ci teniamo alla sicurezza dei cittadini – afferma il vicesindaco D’Angelo – e da più parti stavano arrivando sollecitazione per il rifacimento delle strisce pedonali. Con l’acquisto del traccialinee andremo ad intervenire su tutto il territorio casagiovese con una spesa minima rispetto a quello che ci sarebbe costato un affidamento esterno”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru