Antica Terra di LavoroCuriositàEventiNewsNotizie dalla RegioneSocietàSport

Casagiove. Consumi una birra e poi preparati per correre, la “corsa” più divertente del mondo sbarca in città

15419733_1430702150275946_5631325821028635714_o

CASAGIOVE. La gara più divertente dell’anno? Probabilmente sì. A Casagiove, per Santo Stefano, si terrà la gara “5000 metri a tutta birra”. Una gara non podistica, ma insolita dove si dovrà bere un bicchiere di birra da 0.2 per un totale di 5 km di percorrenza ed 1 litro di birra. I requisti per iscriversi alla corsa sono essere maggiorenni e godere di buona salute. La quota d’iscrizione è di 10 euro. Il raduno dei partecipanti è previsto al Central Berr & Tea House in via Lazio alle ore 17 a Casagiove. La manifestazione, dichiarano gli organizzatori, non è una gara professionistica ma solo una corsa simpatica dove regnerà il divertimento e lo state insieme.

Giacinto Di Patre

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.