Comunicati Stampa

Casagiove. Due nuovi consiglieri comunali aderiscono al Partito Socialista

Comunicato Stampa PSI 

CASAGIOVE. La Federazione PSI di Caserta, nella figura dei coordinatori provinciali ed unici portavoce Raffaele Piazza ed Espedito Ziello, insieme al segretario regionale Michele Tarantino, ed al segretario nazionale, Enzo Maraio, accolgono con grande entusiasmo l’adesione al PARTITO SOCIALISTA ITALIANO dei neo eletti consiglieri comunali di Casagiove, Pietro Menditto, che insieme alla candidata Maria Narducci, hanno dato un importante contributo alla vittoria del sindaco Giuseppe Vozza alle recenti elezioni amministrative.

Il gruppo di giovani, guidati da Mariella Sapone, già assessore di Casagiove, hanno deciso di entrare a far parte della grande famiglia Socialista, esprimendo piena soddisfazione per la scelta effettuata.

La Federazione PSI di Terra di Lavoro, incrementando il numero di amministratori, continua la sua crescita ed il suo radicamento, ripartendo come sempre dai propri territori.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Comunicato Stampa
I comunicati stampa

    Comments are closed.