• Dom. Ott 24th, 2021

Casagiove. Elezioni amministrative, Giovanna Sibillo in campo con 'Ora Si Amministra'

DiThomas Scalera

Mag 2, 2016

Giovanna Sibillo
Giovanna Sibillo

CASAGIOVE. Si chiama Giovanna Sibillo, classe ’92, una delle candidate prescelte dal dott. Mario Melone per la lista “Ora Si Amministra” in corsa alle sempre più vicine elezioni amministrative. Una ragazza giovane e dinamica che già in ambito universitario ha dimostrato le sue competenze e le sue doti intellettive. Iscritta alla Seconda Università degli Studi di Napoli, la nostra concittadina sta per completare la sua formazione accademica partecipando al progetto Erasmus presso l’Università spagnola di Almerìa. Legata al territorio di origine si sente ora pronta a mettersi in gioco per favorire, con il suo contributo, alla crescita economica e culturale di Casagiove.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru