• Lun. Ott 18th, 2021

Casagiove. Elezioni amministrative, Rossana Palmiero in lista con “Ora Si Amministra”

DiThomas Scalera

Mag 5, 2016

Rossana Palmiero
Rossana Palmiero

CASAGIOVE. Tra le quote rosa di “Ora Si Amministra” c’è anche Rossana Palmiero, neo candidata alle amministrative di Casagiove sotto la guida del dott. Mario Melone. Da anni ricopre il ruolo di operatrice O.S. per il soccorso e il trasporto in ambulanza, ed è sempre stata dotata di un forte spirito di altruismo. “Per svolgere il mio lavoro ci vuole coraggio, ma soprattutto passione e sensibilità verso l’altro”. È cresciuta a Casagiove e da casagiovese doc ha serenamente preso la decisione di mettersi in gioco attivamente per la sua gente. Appartiene alla generazione degli anni ’80 e, seppur giovane, presenta già delle ottime qualità tra i suoi presupposti. “Conosco il dott. Melone innanzitutto come professionista serio e disponibile verso tutti, ammiro il suo impegno per il sociale e la sua grinta nel voler cambiare a tutti i costi le sorti del nostro paese. Per questo ho sposato la sua causa in piena sicurezza, consapevole sin da ora delle responsabilità e delle difficoltà di cui dovrò farmi carico “.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru