• Sab. Ott 23rd, 2021

Casagiove. Furti in città, ritorna la paura tra i commercianti dell'Appia

DiThomas Scalera

Gen 27, 2017


CASAGIOVE. Ancora furti, ma soprattutto torna nell’occhio del ciclone la Nazionale Appia. Questa notte balordi delinquenti hanno derubato il negozio “Future Games” di Casagiove. I rapinatori ripresi dal sistema cittadino di videosorveglianza delle telecamere hanno derubato tutto il materiale all’interno del negozio: il danno provocato ai titolari della nota attività raggiunge la cifra di 50 mila euro. Purtroppo con il furto di stanotte, scoppia di nuovo l’allarme della microcriminalità in città, dopo una calma piatta iniziata dopo il tentato furto a gennaio ad un noto imprenditore locale dei trasporti. I delinquenti non riuscirono a rapinare la casa del professionista, ieri notte i ladri sono tornati a colpire le attività commerciali della Nazionale Appia, riportando la paura tra i commercianti locali.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru