• Mar. Ott 19th, 2021

Casagiove. Furti in città: un fruttivendolo e un bar nel mirino dei ladri

DiThomas Scalera

Set 9, 2016

carabinieri-auto2
CASAGIOVE. Negli ultimi giorni a Casagiove sono avvenuti alcuni furti. Ieri, intorno alle ore 13, alcuni malviventi hanno derubato un fruttivendolo di viale Trieste. In particolare, l’uomo stava sistemando alcune cassette di frutta nel negozio quando ha visto il suo furgone partire visto che aveva lasciato le chiavi inserite. Una distrazione che è costata caro. L’altro ieri, invece, un gruppo di ladri si è introdotto in un bar di via Caduti sul Lavoro, forzando la porta d’ingresso. ll furto è avvenuto durante la notte.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru