• Lun. Ott 18th, 2021

Casagiove. Giovani Democratici, ieri l'incontro con la Consigliera Ammirati. Ecco di cosa si è parlato

DiThomas Scalera

Mar 10, 2017

CASAGIOVE. Nella serata di ieri, i Giovani Democratici di Casagiove hanno avuto il piacere di ospitare nella propria sezione la Consigliera comunale, con delega alle politiche giovanili, Alessandra Ammirati.
Nell’incontro si è parlato di come valorizzare i giovani casagiovesi ed è stato affrontato anche il tema del Forum dei giovani. Proprio in merito, sono state gettate le basi per la costituzione.
Si è parlato anche dei punti della programmazione annuale, strutturata dai giovani di Casagiove. La Consigliera si è mostrata disponibile e interessata a collaborare con il gruppo dei GD in quanto anche lei ha aderito al Partito Democratico.
Abbiamo rinnovato il nostro pieno appoggio all’amministrazione.
Dopo aver concordato i punti chiave da portare a termine abbiamo concordato dei prossimi incontri per continuare questa collaborazione.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru