• Ven. Mar 29th, 2024

Casagiove: Graffiata l’auto del giornalista Enzo Santoro

DiThomas Scalera

Gen 20, 2015

10934515_10205981361441793_958276886_n
Casagiove. Come si apprende dal sito www.casertace.net, i carabinieri della locale stazione di Casagiove stanno indagando sull’intimidazione nei confronti del giornalista Enzo Santoro, direttore del quotidiano ViVi Casagiove. Ieri mattina (lunedì 19 gennaio) sulla fiancata della sua auto, una Toyota Yaris, il giornalista ha trovato la scritta, realizzata con uno strumento appuntito, ‘Stai attento’. Ancora da stabilire se il fatto sia stato compiuto nei pressi della redazione del giornale o durante la notte precedente. Santoro, in passato, ha collaborato con la Gazzetta di Caserta e attualmente è direttore del quotidiano online ViVi Casagiove. La redazione di Oggi Insieme WEB Magazine rivolge al collega Enzo Santoro piena solidarietà e condanna questo gesto vigliacco.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!