• Ven. Ott 22nd, 2021

Casagiove. I Giovani Democratici aprono il tesseramento 2017: ecco il programma

DiThomas Scalera

Gen 2, 2017
I Giovani Democratici di Casagiove aprono il tesseramento.

CASAGIOVE. Inizia la fase di strutturazione per i Giovani Democratici di Casagiove. Con grande entusiasmo il segretario politico locale Marco Macca apre insieme ai vertici del gruppo politico locale dei Gd il tesseramento nuovo per il 2017. !Questo nuovo anno,” afferma Macca, “sarà nevralgico per la costruzione della base politica del gruppo. Con l’avvio del tesseramento si chiarirà senza licenziosità la nuova linea politica dei Giovani Democratici di Casagiove.” Il segretario evidenzia anche che il nuovo tesseramento politico porterà anche alla costituzione della direzione politica giovanile del Partito Democratico Casagiovese; i nuovi tesserati dei Giovani Democratici potranno condividere, rispettare e promuovere i principi cardini della costituzione repubblicana, impegnandosi sempre a garantire la libertà ed il rispetto dei diritti umani, la libertà religiosa, il rispetto delle differenze di ogni genere, senza distinzione di sesso di etnia, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di orientamento sessuale, di condizioni personali e sociali diverse. I Giovani Democratici di Casagiove, intendono contribuire, mediante la loro azione volontaria, a promuovere la rappresentanza del mondo giovanile, di tutela con i diritti e le diffusioni e le istanze politiche dei giovani. Affermano ancora I GD che la promozione la partecipazione politica dei ragazzi impegnati rimuoverà gli ostacoli alla partecipazione politica paritaria dei giovani e delle donne. Lo scopo dei Gd favorisce a tutti i livelli la partecipazione dei giovani negli organismi dirigenziali. L’obbiettivo finale dichiara il segretario Macca rappresenta la formazione di un organismo democratico giovanile che sappia recepire il contributo umano del movimento, rendendolo fruibile alle nuove generazioni. Intanto il gruppo dei GD di Casagiove informa la cittadinanza che è ufficialmente aperto per chi è interessato l tesseramento per l’anno 2017. I giorni stabili sono i seguenti: – 3/01 dalle ore 16.00 alle 18.00 – 4/01 dalle ore 16.00 alle 18.00 – 5/01 dalle ore 16.00 alle 18.00 Per tanto informiamo che il tesseramento avverrà nella sede del Partito Democratico sito in Via Fratelli Ferrante 15 (di fronte il circolo S. Antonio) Giovani Democratici.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru