• Sab. Ott 16th, 2021

Casagiove. Il concerto de “Le Sette Stelle di Nanto” trasmesso in TV

DiThomas Scalera

Gen 4, 2017
Le Sette Stelle di Nanto.

CASAGIOVE. Una piacevole sorpresa ieri sera sui canali televisivi dell’emittente Neko Tv. “Le Sette Stelle di Nanto” brillavano meravigliosamente in televisione. Erano fantastici ad illuminare la dolce serata, erano come sempre divertenti a trascinare sul palco, il pubblico della bella storica cornice del Quartiere Militare Borbonico, location che ha ospitato per quattro sere l’evento “Covermania” nella prima edizione del 2015. Occhi di gatto, Lady Oscar, Creamy, Belle et Sebastian, Mila e Shiro … nulla è mancato alla simpaticissima band casagiovese. “Le Sette stelle di Nanto” hanno dato vita ad uno straordinario spettacolo coinvolgente ed entusiasmante. Una piacevole sorpresa per chi ieri faceva zapping con i canali televisivi, ed ha scoperto la trasmissione del concerto della band, riproposta dall’emittente televisiva Neko Tv. Tutti coloro che ieri sera hanno rivisto quelle immagini in TV, si sono divertiti come gli spettatori che erano presenti nella cornice della Caserma De Martino. Anche io a rivedere quelle immagini mi sono scatenato in danze pazze – come richiesto dal tastierista – cantando a squarciagola, ma soprattutto sono ritornato un po’ bambino sulle note delle sigle dei cartoni animati. Tutti noi abbiamo amato le canzoni dei cartoni e ci diverte tantissimo l’idea che anche i nostri bambini crescano ancora oggi con queste musiche. Nella trasmissione televisiva di ieri non è mancata alcuna canzone la band, è stata all’altezza delle aspettative ed ha regalato ora di svago e simpatia agli spettatori. Il gruppo, affiatato e ben organizzato, è riuscito nell’impresa di coinvolgere grandi e piccini nello spettacolo. La musica come hanno dimostrato le immagini televisive di ieri sera ha fatto il resto rendendo quella serata straordinaria, che ancora oggi Neko TV trasmette suoi propri canali televisivi.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru