• Sab. Ott 16th, 2021

Casagiove in festa, si chiama Ciro il primo neonato del 2018

DiThomas Scalera

Gen 2, 2018

CASAGIOVE. Si chiama Ciro, è un maschietto di Casagiove, il primo nato del 2018 in provincia di Caserta. È venuto alla luce alle ore 3.10  del primo gennaio  all’Ospedale di Caserta  Sant’Anna e San Sebastiano. Il piccolo neonato è figlio di una coppia residente a Casagiove.  Ciro  pesa 2 chili e 610  grammi, sta bene, gode di ottima salute. Tantissima la soddisfazione in città appena appresa la notizia. Festa grande tra i parenti della giovane coppia. Tutti  ora a Casagiove  aspettano  con trepidazione l’arrivo del piccolo Ciro per festeggiare la nascita del piccolo  insieme ai genitori.  Non solo Casagiove ha festeggiato, ma anche Aversa ha festeggiato felicemente,  la nascita del primo neonato in città. All’Ospedale cittadino “Moscati” di  Aversa è nato invece Eric. Anche Eric hanno affermato i medici gode di ottima salute, il parto non ha causato problemi  alla madre del neonato, ed il piccolo affermano i medici sta bene.

Caserta. «Il Mare Nero» di Patrizio Ranieri Ciu porta gli auguri per il nuovo anno del Vescovo D’Alise ai giovani casertani

Casagiove. “Natale in città”, giovedì 21 dicembre il debutto della manifestazione

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru