• Mar. Ott 19th, 2021

Numerosi saranno gli avvocati vicino ai consumatori

La sede sarà sulla Nazionale Appia a Casagiove

CASAGIOVE. Offrire a lavoratori e piccoli imprenditori assistenza in materia di diritto del lavoro, diritto bancario, procedure concorsuali e sovraindebitamento, diritto amministrativo e del consumatore. Con questo obiettivo è stata inaugurata a Casagiove la Filp Cisal, che avrà sede in via Nazionale Appia n. 149. I coordinatori della nuova struttura saranno l’avvocato Alessandro Russo, esperto di diritto amministrativo, e l’avvocato Ruggiero Stefanelli, esperto di procedure concorsuali e diritto bancario.
L’inaugurazione “virtuale”, avvenuta in videoconferenza a causa dell’emergenza Covid -19, ha visto la partecipazione del segretario regionale della Filp Cisal, dott. Marco Mansueto, dell’avvocato Giovanna Lettieri, del dott. Domenico Giuliano, coordinatore comunale della Filp Cisal di San Tammaro. L’appuntamento è servito anche per fare il punto della situazione sullo stato dell’economia del territorio ed in particolare dei problemi a cui devono far fronte le piccole e medie imprese, indebolite dai grandi colossi commerciali. La Filp Cisal intende farsi portavoce dei piccoli esercenti.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale