• Sab. Ott 23rd, 2021

Casagiove. Inaugurato un nuovo circolo per gli anziani in città

DiThomas Scalera

Dic 23, 2016

CASAGIOVE. Inaugurato un nuovo spazio sociale per gli anziani a Casagiove, senza spese per la comunità. Il Sindaco Corsale nella sua nota di ringraziamento ringrazia di vero cuore per la disponibilità concessa, i privati, per la realizzazione di questo nuovo circolo. Gli anziani avranno uno nuovo circolo sociale dove incontrarsi, fare attività culturali, leggere i quotidiani e giocare a carte. Il sindaco casagiovese Corsale si dichiara soddisfatto per la nuova opera pubblica: “Sono molto orgoglioso di questo traguardo raggiunto per la qualità degli spazi polifunzionali e per le esigenze degli anziani nel rispetto dei tempi, prefissati. Il contribuito offerto dai privati è stato utile alla realizzazione di questa importante opera che testimonia un modo virtuoso di collaborazione fra i cittadini ed il proprio ente comunale di riferimento su temi di rilevanza sociale. Abbiamo rispettato l’impegno preso con gli anziani, consegnando alla città un tassello ulteriore per renderla più vivibile a misura d’uomo”.

Giacinto Di Patre

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru