• Lun. Ott 25th, 2021

Casagiove. Incarico ottenuto da Raffaele Di Pippo, le congratulazioni del sindaco Corsale

DiThomas Scalera

Gen 11, 2017
Roberto Corsale

CASAGIOVE. Il sindaco Roberto Corsale si dichiara completamente soddisfatto esprimendo con forte autorevolezza il suo entusiasmo per l’incarico che il concittadino Raffaele Di Pippo ha avuto dal presidente della provincia di Caserta Silvio Lavornia. Ricordiamo che Raffaele Di Pippo guida con ottimi risultati sportivi la presidenza della Volley Time Casagiove, è stato nominato presidente del consiglio di amministrazione dell’Agenzia Gestione Impianti Sportivi Provincia di Caserta. L’Amministrazione Comunale di Casagiove è felice per l’incarico augurando i migliori successi a Raffaele Di Pippo. Grazie alla splendida determinazione e al sacrificio ma soprattutto alla grandiosa voglia di fare che il dirigente sportivo casagiovese mette a disposizione a Casagiove per la rinascita dello sport cittadino, in qualità di presidente della squadra di pallavolo Volleytime Casagiove. Con la certezza che tale incarico possa contribuire a rendere l’immagine della città sempre più positiva, il primo cittadino Roberto Corsale augura buon lavoro a Raffaele Di Pippo, affinché possa svolgere al meglio senza licenziosità, ma soprattutto senza criteri torbidi un grandioso lavoro di ottima professionalità.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru