• Sab. Ott 16th, 2021

Casagiove. Karate, grande trionfo per le sorelle Mari

DiThomas Scalera

Mar 13, 2017

CASAGIOVE. Nuovo strepitoso successo per le giovanissime sorelle casagiovesi Anna Pia Mari e Federica Sharon Mari, che hanno trionfato alla grande nella decima edizione del Campionato Italiano e Coppa Italia di Karate che si è svolto in questo fine settimana a Montecatini Terme. Anna Pia, studentessa del Liceo scientifico-sportivo Manzoni di Caserta ha vinto il titolo di campionessa italiana di Kata, battendo con determinazione atlete che provenivano da ogni parte dell’Italia. La stessa Anna Pia, soprannominata da tutti leonessa, ha conquistato la medaglia d’argento nella categoria Combattimento. La sorella più piccola, Federica Sharon, alunna dell’istituto cittadino comprensivo Moro-Pascoli ha vinto la medaglia d’oro, proclamandosi campionessa italiana nella categoria Kumite (combattimento). Le sorelle Mari sono allenate con stupenda bravura dal maestro Michele Cappella della M.K.S. di Casagiove e non è la prima volta che portano in alto con successo il nome della città di Casagiove nel nostro Paese. Le giovanissime atlete con questo successo hanno esaltato in maniera positiva la città di Casagiove, per loro ma soprattutto per la loro carriera si prospetta un meraviglioso futuro radioso.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru