• Gio. Apr 25th, 2024

Casagiove. La città piange il capo d’istituto Maria Rosaria Palermo, il cordoglio del sindaco Giuseppe Vozza

La  scuola casagiovese piange il capo d’istituto

La Palermo viene ricordata con affetto dal mondo della scuola

CASAGIOVE. Lutto nel mondo della scuola  a Casagiove per la scomparsa della preside Maria Rosaria Palermo, storica dirigente scolastica  della scuola media Giovanni Pascoli. Il sindaco di Casagiove  Giuseppe Vozza l’ha ricordata con un post stamattina su Facebook: “Oggi è un giorno triste per Casagiove e per il mondo della scuola. La preside Maria Rosaria Palermo ci ha lasciato. “Da sindaco nei primi due mandati dal 1993 al 2001 ho conosciuto una donna propositiva, volitiva e desiderosa di realizzare progetti e idee che avevamo insieme delineato per arricchire l’offerta formativa degli studenti .Una persona dalle grandi qualità professionali, la cui energia era una forza vitale e positiva nel rapporto di fiducia e reciproca collaborazione che avevamo costruito a favore dei percorsi di educazione dei bambini e dei ragazzi del nostro territorio. L’amministrazione comunale di Casagiove che ha appreso con sgomento la notizia desidera esprimere le più sentite condoglianze alla famiglia e tutte le persone che le sono state vicine”.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!