• Ven. Ott 15th, 2021

Casagiove. La Power Casagiove sarà protagonista alla Maratona di Roma

DiThomas Scalera

Gen 25, 2017

CASAGIOVE. La Power Casagiove sarà protagonista con undici podisti locali alla Maratona di Roma. L’annuncio è stato dato dalla società podistica casagiovese che con entusiasmo ha ufficializzato la presentazione dei nomi degli undici atleti: Adamo Giovanni, Alzieri Vincenzo, Aspromonte Angelo, Bianducci Tiziana, Castiello Anna, Celentano Armando, De Leonardis Milena, Filippella Domenico, Guarino Antonio, Russo Andrea, Valletta Salvatore. Ricordiamo che la Maratona di Roma rappresenta la più importante ma soprattutto la più attesa tra le gare nell’ambito dei podisti italiani. I chilometri che i corridori maratoneti dovranno percorrere saranno 42, la gara si svolgerà il 2 aprile. Attesi per quel periodo a Roma 16 mila partecipanti.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru