news archivio

Casagiove. Ladri in azione nella notte: svaligiata la gioielleria Panico

CASAGIOVE. Furto alla gioielleria Panico di piazza San Michele a Casagiove. I malviventi hanno devastato le vetrine del negozio situato nel centro storico. Dalla foto si notano i danni fatti dai ladri. I soliti ignoti hanno agito nella notte facendo irruzione all’interno della gioielleria portando via preziosi ed orologi. Il bilancio della rapina ammonterebbe ad una cifra vicina alle migliaia di euro. Con questo furto di stanotte ritorna nuovamente la paura tra i cittadini per l’allarme sicurezza pubblica a Casagiove.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.