• Dom. Gen 23rd, 2022

Si tratta di un uomo rumeno

CASAGIOVE. I Carabinieri della Stazione di Casagiove hanno proceduto all’esecuzione di un mandato di arresto europeo,  emesso dalla Romania nei confronti di T.N.C., rumeno, 37 anni, domiciliato a Napoli, ricercato per il reato di furto aggravato commesso nello stato di provenienza.

L’uomo, sottoposto a controllo dai militari dell’Arma, ha esibito una patente di guida contraffatta, motivo per cui è stato accompagnato in Caserma dove, a seguito di immediati accertamenti, è risultato destinatario della predetta misura.    

L’arrestato è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione della Procura Generale presso la Corte d’Appello di Napoli.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale