• Sab. Apr 20th, 2024

Casagiove, marciapiedi rotti:dimenticare l’incubo del passato amministrativo, ora bisogna intervenire

Una situazione disastrosa quella in Viale Trieste

Bisogna agire dimenticando l’incubo del passato amministrativo

CASAGIOVE. L’inciampo è lì, a un passo,  dentro quelle buche.  In viale Trieste  come del resto anche in altre strade di Casagiove,  i  marciapiedi si presentano disastrosi  in più punti: non sempre passeggini e carrozzelle riescono a ricavare lo spazio necessario per passare, non sempre le ruote possono superare i dislivelli, e le buche  così i cittadini sono costretti a scendere sulla carreggiata. I pedoni, invece, rischiano di finire a terra per le buche coperte dalle foglie.  I residenti del quartiere si lamentano per l’assenza di manutenzione: «L’ incoerenza purtroppo ha raggiunto il limite, una situazione legata all’incubo del passato amministrativo che ha distrutto la città di Casagiove, del resto affermano alcuni residenti non è stato fatto nulla  per migliorare in maniera tempestiva la situazione dei marciapiedi». L’augurio che la nuova maggioranza consiliare che domani appunto si insedierà tra i banchi dell’ente comunale di via Jovara per il primo Consiglio comunale possa sin da subito porre rimedio alla mancanza di manutenzione dei marciapiedi  in viale Trieste, del resto anche noi come il popolo di Casagiove, ci aguriamo il decantato rilancio territoriale della comunità cittadina.

 

 

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!