Mer. Apr 1st, 2020

V-news.it

Quotidiano IN-formazione

Casagiove. Melone (“Ora si Amministra”): “Piena fiducia nell’attuale maggioranza”

2 min read
EVENTI IN EVIDENZA

 

CASAGIOVE. Dopo i numerosi articoli di questi giorni, corredati da sterili vignette,

si riconferma la piena fiducia nell’attuale maggioranza guidata dall’ attuale Sindaco di Casagiove dott. Corsale Roberto.

Il nostro solo obiettivo è quello di lavorare, congiuntamente con l’attuale amministrazione, per il bene e lo sviluppo della nostra Città.

Ogni illazione o strumentalizzazione da parte di chi è abituato a simili comportamenti non merita alcuna risposta, poiché è solo una pazzia politica pensare a certe fantasie che ledono anche la dignità delle persone.

In questi mesi, abbiamo semplicemente lavorato insieme al Sindaco Corsale e alla maggioranza per dare risposte concrete alla cittadinanza, e continueremo a farlo nella piena lealtà politica e rispetto reciproco.

Nessuno può fermare la nostra volontà di lavorare insieme, anche se appartenenti a gruppi diversi, per il bene della nostra Città.

A questo comunicato, non seguirà nessun’ altra nota, considerata l’ inconsistenza di tali argomenti che hanno il solo scopo di voler bloccare l’attività amministrativa e di conseguenza lo sviluppo del nostro Paese.

Il Capogruppo della lista “Ora si Amministra”

Dott. Mario Melone

Leggi anche:

Napoli. Agevolazioni attività imprenditoriali, al via il bando

Baia Domizia. “Bandiere Blu”, il litorale non ne prende nessuna. Tante chiacchiere e pochi fatti per il rilancio

Open

Close