• Gio. Ott 28th, 2021

Casagiove. Municipio, Gennaro Caiazza nuovo Assessore alla Cultura

CASAGIOVE. Nuova nomina per l’amministrazione comunale di via Iovara.

Dopo anni di dedizione e di duro lavoro, svolto sempre lontano dai riflettori e con grande umiltà, Gennaro Caiazza è stato nominato Assessore.

Una decisione presa dal Sindaco Roberto Corsale dopo aver ascoltato i propri colleghi di giunta e rappresentanti di altri movimenti politici. Le deleghe di Caiazza comprendono Cultura e Spettacolo, Servizi Demografici e Stato Civile, Verde ed Arredo Urbano, e, delega importantissima, Rapporti con Enti ed Associazioni.

“La nomina di Caiazza – ha dichiarato il Sindaco Corsale – rappresenta il traguardo naturale per un consigliere comunale che ha iniziato il proprio impegno politico più di due anni fa con la lista “Casagiove Adesso”. In questi anni Caiazza ha lavorato in silenzio con molta umiltà, rimanendo dietro le quinte; oggi, dopo un confronto con le altre due forze politiche che con me condividono l’esperienza di governo, dirette da Mario Melone e Giovanni Russo, abbiamo ritenuto opportuno concedere spazio a chi da anni lavorava nel silenzio e che finalmente raggiunge un risultato ampiamente meritato”.

“Oltre a porgere i miei auguri – ha concluso Corsale – all’amico Gennaro, voglio ringraziare i gruppi politici che fanno parte della mia maggioranza per la disponibilità e l’oculatezza della scelta di anteporre l’interesse della città ed il merito ad un ipotetico e snervante gioco di poltrone”.

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru