• Mar. Ott 26th, 2021

Casagiove. “Natale nell’aria”: appuntamento fino al 6 gennaio alla Caserma De Martino

DiThomas Scalera

Gen 2, 2017

CASAGIOVE. Gli eventi artistici della rassegna culturale, artistica, e natalizia “Natale nell’Aria” proseguono fino al 6 Gennaio, teatro della manifestazione la storica location borbonica della Caserma De Martino. I cittadini potranno ancora visitare immergendosi con il cuore nelle bellezze artistiche dei presepi settecenteschi esposti all’interno della sala borbonica. Contemporaneamente ai presepi potranno anche visitare la mostra di pittura. Ricordiamo che la mostra d’arte è stata curata da Salvatore Di Palma. La manifestazione quest’anno è arrivata alla seconda edizione, ed è stata interamente dedicata al trecentesimo anno di nascita di Re Carlo III di Borbone, l’evento di quest’anno in città sta riscuotendo un grande successo di pubblico. Il 6 Gennaio ci sarà la premiazione finale dei presepi più belli, con la serata conclusiva. Gli orari di apertura per visitare la mostra d’arte, insieme alla mostra presepiale sono: dalle 17.00 alle 19.00, di tutti i giorni fino al 6 Gennaio. L’ingresso sarà completamente libero.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru