• Mer. Ott 20th, 2021

Casagiove. Nuovi lavori per la città, il vicesindaco D’Angelo: “Interesse primario la sicurezza dei cittadini”

DiThomas Scalera

Feb 9, 2017
Danilo D’Angelo

CASAGIOVE. Nuovi lavori da parte dell’ente comunale di via Jovara guidato dal sindaco Roberto Corsale per la città di Casagiove. Su autorizzazione disposta dell’assessore all’Urbanistica e ai Lavori pubblici, il vicesindaco Danilo D’Angelo, sono stati effettuati i lavori di sistemazione di via XXV Aprile. E’ stata completamente rifatta a nuovo la segnaletica stradale con l’installazione delle cosiddette bande sonore per impedire che le auto camminino a tutta velocità su una strada cittadina che in passato è stata protagonista di diversi incidenti. Obiettivo del vicesindaco D’Angelo rappresenta la primaria sicurezza stradale dei cittadini, con l’avvio della settimana prossima sarà messo anche un sovrappasso pedonale in plastica (dosso) in modo che le auto rallentino nei punti più critici. “La Giunta comunale del sindaco Corsale ha sempre dichiarato l’interesse primario per la sicurezza dei casagiovesi, stiamo lavorando ad una serie di opere sul territorio – ha evidenziato il vicesindaco Danilo D’Angelo – in particolare nelle nostre strade a rischio incidenti. In via XXV Aprile abbiamo montato, in via definitivamente sperimentale, i lampioni a led che provvederanno ad effettuare una maggiore illuminazione del tratto, così scoraggeremo anche i ladri ad agire per i furti”, conclude D’Angelo.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru