• Gio. Ott 21st, 2021

Casagiove, nuovo tragedia dipendente della prefettura trovato morto nel suo appartamento a via Napoli

DiThomas Scalera

Gen 11, 2018

CASAGIOVE. Nuova tragedia  per la città di Casagiove. Ieri pomeriggio nella conosciutissima via Napoli  è stato scoperto un corpo di una persona deceduta. La persona morta è un dipendente della Prefettura di Caserta  S.A. L’uomo secondo le notizie di ieri pomeriggio sarebbe morto da quattro giorni, nessuno dei colleghi non aveva ricevuto notizie. La persona mancava dall’ufficio da quattro giorni, proprio da luogo di lavoro è partito l’allarme per avvertire le forze dell’ordine. Ieri pomeriggio la drammatica scoperta. l’uomo è stato rinvenuto morto dentro la sua abitazione. Nei prossimi giorni sono attese novità dalle indagini investigative sull’accaduto, si cercherà di capire la dinamica che ha portato alla morte l’uomo.

Nuovi guai giudiziari in arrivo, per il 43enne di Casagiove che trafficava vendendo libri rubati su Ebay

DRAMMA CITTADINO A CASAGIOVE. Lo invitano ad una festosa cena, lo scoprono morto

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru