Lun. Giu 1st, 2020

V-news.it

Quotidiano IN-formazione

Casagiove: paura tra gli abitanti di via Jovara per il crollo di un tetto di un palazzo vecchio

2 min read
EVENTI IN EVIDENZA

CASAGIOVE. Tantissima paura questa mattina in via Jovara a Casagiove.

E’crollata per una forte raffica del vento il tetto di una casa abbandonata. Fortunatamente nessun passante si è trovato a passare nella zona antica del centro storico.

Non c’è nessun ferito. I pompieri sono intervenuti  insieme alla polizia municipale per capire se ci sono  danni strutturali al palazzo. Con l’arrivo della polizia municipale si è  deciso, in via precauzionale, di far deviare il traffico in via Volturno. Nelle prossime ore ci saranno  sopralluoghi e accertamenti per capire quali interventi sono necessari per consentire alle famiglie della zona di essere in sicurezza. Per il momento il traffico è stato deviato in via Volturno a Casagiove.

Caserta. Parcheggiatori e venditori abusivi: cinque Daspo

Caserta. Scoperte due sedi secondarie abusive di un doposcuola: individuati 7 lavoratori in nero

 

 
 

SOSTIENICI!
In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a V-news.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, di qualunque tipo possiate farlo, fondamentale per il nostro lavoro.
Siamo un progetto no-profit di comunicazione assolutamente innovativo in Italia e rimarremo sempre tali.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie, Thomas Scalera

Open

Close