• Mar. Lug 16th, 2024

Casagiove. Perde soldi alle slot e aggredisce la propria compagna: arrestato 35enne

I carabinieri sono intervenuti presso un bar di Casagiove

CASAGIOVE. Stava giocando alle “slot” insieme alla propria compagna in un bar lungo la via Nazionale Appia, e sembra che la dea bendata non stesse sorridendo alla coppia, quando ha cominciato ad inveire prima verbalmente e poi fisicamente contro la donna, al punto da indurre i presenti a richiedere l’intervento dei carabinieri. Erano le 5 di questa mattina e, pochi minuti dopo la chiamata al “112”, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Caserta sono intervenuti presso il bar segnalato, all’altezza del comune di Casagiove, dove hanno sorpreso l’uomo in forte stato di agitazione mentre ancora stava inveendo contro la propria compagna. All’invito a calmarsi, lo stesso ha risposto sferrando un pugno ad uno dei carabinieri, ferendolo al volto. I militari lo hanno subito dopo bloccato e accompagnato in caserma. L’arrestato è un 35enne di Casapulla.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!