• Mar. Ott 19th, 2021

Casagiove. Piazza Silvagni, D'Angelo ordina il nuovo look

DiThomas Scalera

Mag 11, 2017

CASAGIOVE. Il vicesindaco ed assessore ai Lavori pubblici e all’Urbanistica del Comune di Casagiove, Danilo D’Angelo, questa mattina ha dato il mandato definitivo per sistemare totalmente piazza Silvagni. Il vicesindaco ha preso atto di tutte le istanze dei residenti e si è subito reso operativo per ripianare una perdita d’acqua della fontana pubblica ed ha fatto mettere dei cordoli a gli alberi, per la valorizzazione di piazza Silvagni. “Questo risulta essere un primo intervento importante in una piazza che da troppo tempo è stata completamente abbandonata dalle istituzioni – ha dichiarato D’Angelo – Nei prossimi giorni verranno fatti interventi nuovi sul territorio per garantire in maniera efficace la sicurezza pubblica degli utenti casagiovesi”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru