Antica Terra di LavoroBreaking NewscasagioveCoronavirusCostume e Società

Casagiove. Polemiche sul Dpcm.”Costretti a rinviare il nostro matrimonio per il Coronavirus”

Coppia di Casagiove denuncia l’episodio da Barbara D’Urso

La coppia ha denunciato l’accaduto ieri pomeriggio in trasmissione

CASAGIOVE. Si sono rivolti a Barbara D’Urso e alla sua trasmissione televisiva Pomeriggio Cinque per denunciare la rinuncia al loro sogno d’amore. Sono due fidanzati di Casagiove che domani avrebbero dovuto sposarsi e che invece hanno dovuto rinunciare a causa della restrizioni imposte dal Dcpm. Da un totale di 360 invitati ufficiali erano riusciti a scendere a 130 ma quando è stato imposto il limite di 30 presenti, hanno dovuto disdire tutto rimettendoci, naturalmente, i soldi già anticipati per i fiori, l’ addobbo in chiesa il pranzo di nozze,  e il noleggio dell’auto.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
1
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.