• Mer. Apr 24th, 2024

Casagiove. Premio De Rege, ufficializzati i nomi dei 10 finalisti

La gara di cabaret si terrà sabato 13 luglio nel cortile del Quartiere Militare Borbonico

La rassegna è giunta all’undicesima edizione

CASAGIOVE. Enzo Varone, direttore del Premio di Cabaret ‘Fratelli De Rege’, ha ufficializzato i nomi dei cabarettisti che si sfideranno sabato 13 luglio nel cortile del Quartiere Militare Borbonico di Casagiove in occasione dell’undicesima edizione della rassegna.

Manuel Borghetti , Ciro Coppola, I Controsenso, I Che devo fare, Francesco Fasolino, Karl Mirabelli, Alfredo Pezzella, Stefano Russo, Lino Trematerra, Luisanna Vespa si confronteranno a suon di battute al cospetto della giuria tecnica presieduta dall’attore ed autore Stefano Sarcinelli.

A completare il gruppo di esperti che decreteranno il vincitore dell’edizione 2019 ci saranno Giovanni Allocca (attore), Antonio Fiorillo (attore ed autore), Daniela Volpecina (giornalista) e Marina Cioppa (attrice).  

Nel corso della serata, condotta da Lucio Pierri, saranno assegnati due premi speciali al regista Edoardo De Angelis per il cinema ed all’attore Benedetto Casillo per il teatro.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!