
Dodicesima edizione del Premio di cabaret ‘Fratelli De Rege’ a Casagiove
Sarà il giornalista, storico del teatro, Nicola Fano il presidente della giuria tecnica della dodicesima edizione del Premio di Cabaret Fratelli De Rege. Il direttore artistico della kermesse Enzo Varone ha reso noto anche i nomi degli altri membri del gruppo, che stabilirà il vincitore tra i 14 comici in gara il prossimo Sabato 11 Settembre presso il cortile del Quartiere Militare Borbonico di Casagiove.
Dalia Coronato (giornalista), Armando Di Lillo (attore ed autore), Marco Lanzuise (attore) e Carmen Pommella (attrice) avranno il compito di riconoscere il talento del successore di Luisanna Vespa, trionfatrice dell’ultima gara del 2019. La serata sarà presentata da Ciro Zangaro.



Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.