• Ven. Giu 21st, 2024

Casagiove. Premio di cabaret ‘Fratelli De Rege’, ufficializzati i 14 finalisti

Dodicesima edizione del Premio di cabaret ‘Fratelli De Rege’ a Casagiove

Ufficializzati i quattordici finalisti che prenderanno parte alla dodicesima edizione del Premio di Cabaret Fratelli De Rege, in programma il prossimo Sabato 11 Settembre. 

Vito Abbate, Bagaria (Trio), Peppe Caiazza, Francesca Falchi, Antonio Ferraro, I Doppio Senso Cabaret (Duo), Bruno Interlandi, Luca Mastrolitti-Mary Triggiano (Duo), Domenico Palmiero, Marcello Pastore, Carmine Pettorino, Francesco Rivieccio, Raffaele Salomone in arte Gaetano Salomone ed I Tre Salti in Padella (Trio) avranno modo di calcare le tavole del palcoscenico del Cortile Militare Borbonico di Casagiove

In settimana il direttore artistico della kermesse Enzo Varone indicherà i nomi del presidente e dei membri della giuria tecnica. Nel corso della serata ci sarà spazio per il riconoscimento alla carriera di un importante artista di fama nazionale. 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!