• Gio. Ott 28th, 2021

Casagiove. Presepe Vivente, c’è grande attesa in Piazza San Michele

DiThomas Scalera

Dic 26, 2016

CASAGIOVE. Attesa per il Presepe Vivente. Questa sera a partire dalle 19 Piazza San Michele e via Jovara si trasformeranno in una piccola Betlemme. Protagonisti assoluti i ragazzi dell’Oratorio Maremoto della parrocchia di San Michele Arcangelo guidata da Don Stefano Giaquinto che animeranno il presepe vivente. Il gruppo dei giovani attori, circa cento (età compresa tra gli 8 anni ed i 14 anni) porterà in scena a partire dalle 19 tutte le fasi storiche che riguardano il presepe vivente. Verranno rappresentati tutti gli antichi mestieri, ma il clou dello spettacolo sarà la rappresentazione della “La Natività”. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare in massa allo spettacolo di stasera.

Giacinto Di Patre

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru