• Mar. Ott 26th, 2021

Casagiove. Probabile rottura con “Casagiove Adesso”, la smentita del Partito Democratico

DiThomas Scalera

Mar 7, 2017

CASAGIOVE. Il Partito Democratico di Casagiove, nella persona del Segretario Giuseppe Nardo, per l’ennesima volta smentisce le notizie pubblicate da vari organi di stampa provinciali che evidenziavano la probabile rottura politica con il progetto civico “Casagiove Adesso” del primo cittadino Roberto Corsale.
Il Segretario Nardo conferma il pieno appoggio al progetto politico di Corsale, condannando in maniera torbida la falsa demagogia di queste notizie pubblicate dagli organi di stampa provinciali.
Lo stesso dichiara per l’ennesima volta che tutto il Partito Democratico di Casagiove è un partito in piena attività pronto a costruire con l’amministrazione cittadina nuovi progetti territoriali. L’obiettivo del PD è uno solo: è quello di migliorare il benessere di ogni casagiovese. Lo stesso aggiunge che il PD non è un partito “padronale” di Nardo o di Di Mezza, ma è un partito radicalizzato su un ideale comune: l’attivismo di tutti i tesserati e simpatizzanti.
Il Partito Democratico cittadino continuerà a lavorare su un’unica linea comune che è quella di avvicinare i giovani alla vera classe politica. I giovani, afferma il Segretario Nardo, rappresentati dal Segretario cittadino della Sezione dei Giovani Democratici di Casagiove Marco Macca sono la base vivente per rivalutare gli schemi ideologici del centrosinistra casagiovese.
Il Segretario Nardo esprime la sua completa soddisfazione per l’adesione al tesseramento di una larga fascia di Consiglieri di maggioranza nelle persone di: Roberto Corsale primo cittadino di Casagiove, del Vice Sindaco Danilo D’Angelo, degli Assessori Rosa Russo, Lucia Carla Savignano e Pietro Nardi, dei Consiglieri comunali Loredana De Lellis, Ernesto Mese e della Presidentessa del Consiglio Comunale Marianna Barattini.
Il Partito Democratico di Casagiove condanna definitivamente la licenziosità politica. Il Segretario si augura che tutte le decisioni e azioni politiche che riguardano il benessere della città vengano prese democraticamente con la compattezza di tutti gli interessati.
Il Segretario conclude ricordandoci quali siano i valori del centrosinistra:“Il PD casagiovese è una bellissima realtà, che vive in tutti i militanti, cercheremo di lavorare seguendo i valori umani. Tutti noi abbiamo la consapevolezza di dare un immagine positiva alla nostra città. Il centrosinistra casagiovese lavorerà seguendo le idee di tutti gli interessati. Ci batteremo per seguire la nostra appartenenza, costruendo insieme alla cittadinanza una nuova fase della vita politica casagiovese.”
Partito Democratico di Casagiove

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru