• Gio. Ott 21st, 2021

Casagiove. Restyling stradale, da inizio febbraio il piano di riqualificazione

DiThomas Scalera

Gen 24, 2017


CASAGIOVE. L’ente di via Jovara scende in campo per il completo restyling stradale di Casagiove. Su interessamento specifico dell’assessore all’Urbanistica e ai Lavori pubblici del Comune di Casagiove, Danilo D’Angelo, il piano di riqualificazione scatterà all’inizio di febbraio, saranno effettuati in maniera decisionale una serie di lavori per migliorare la completa viabilità stradale di Casagiove. Le zone interessate saranno il quartiere di Cuccagna, dove ci sarà massima attenzione a via Caccioppoli e in piazza della Vittoria a Cuccagna. L’attenzione della Giunta Corsale si sposterà poi su viale della Libertà, via Camusso, via Lazio, piazza degli Eroi, una traversa di via Santa Croce, piazza San Michele, via Napoli nel tratto compreso tra via Aldo Moro e la Nazionale Appia e via Brescia. Questi lavori sono l’avvio del progetto stradale che l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Roberto Corsale sta organizzando per rendere totalmente operativo lo stato delle vie di comunicazioni cittadine, che da parecchio tempo necessitano di una valida messa in sicurezza.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru