Comunicati Stampa

Casagiove. Ruba un portafogli da un’auto in sosta: arrestato ghanese

CASAGIOVE. I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Caserta,

in via Regalone a Casagiove (CE), 

hanno proceduto all’arresto per furto su autovettura, del cittadino ghanese Effah Oppong, cl. 1983, senza fissa dimora, irregolare sul territorio italiano e con precedenti di polizia specifici. 

L’uomo è stato fermato dai militari dell’Arma mentre tentava di allontanarsi, a piedi, dopo aver aperto ed asportato da un autovettura in sosta, un portafogli.

I carabinieri sono riusciti a bloccare il malvivente grazie alla segnalazione del proprietario dell’auto che, poco prima, attraverso il numero di pronto intervento “112”, aveva segnalato la presenza di una persona all’interno dell’ propria auto, parcheggiata sotto casa.

A seguito della immediata perquisizione personale il ghanese è stato trovato in possesso del portafogli asportato che è stato restituito alla vittima.

Effah Oppong  è stato trattenuto presso le camere di sicurezza dell’Arma in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Comunicato Stampa
I comunicati stampa

    Comments are closed.