• Ven. Ott 22nd, 2021

Casagiove. Scuola “Aldo Moro” chiusa: ecco quando riapre

DiGiacinto Di Patre

Gen 9, 2017

CASAGIOVE. Il plesso scolastico “Aldo Moro” di Casagiove rimarrà chiuso per altri cinque giorni, causa il guasto all’impianto di riscaldamento. Domani partiranno i lavori alla caldaia sabotata. Le lezioni riprenderanno regolarmente il 16 Gennaio. L’attività scolastica sarà sospesa dal 10 Gennaio fino al 14 Gennaio. Oltre ai lavori di messa in sicurezza dell’impianto di riscaldamento, verrà effettuato anche all’interno dell’Istituto la derattizzazione. La circolare che annunciava la sospensione delle lezioni è stata inviata poco fa alla Direzione Didattica della scuola, ai genitori degli alunni, ed al corpo insegnante attraverso la pubblicazione online dell’avviso sul sito dell’ente di via Jovara.
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Giacinto Di Patre

La stampa fa paura. Anche a me. In genere non modifica le situazioni, non ha quel potere che la leggenda le attribuisce, ma può distruggere una persona. Se sbaglia, sono guai. E poi, non ci sono rimedi, anche quando tenta di riparare. La tv moltiplica addirittura l'effetto, per quel tanto di 'ufficialità' che si porta dietro. Una volta si commentava: "Lo ha detto la radio", ed era una patente di credibilità. Adesso quel che più conta, e fa opinione, è il nuovo mezzo.