• Gio. Ott 28th, 2021

Casagiove. Scuole, anticipato l'orario di accensione dei termosifoni

DiThomas Scalera

Gen 11, 2017


CASAGIOVE. Viste le fredde temperature di questi giorni, l’assessore alla Pubblica Istruzione Rosa Russo e il consigliere Ferdinando Illiani hanno presentato una richiesta all’Ufficio Tecnico del Comune per anticipare l’orario di accensione della caldaia. L’assessore all’Urbanistica e Lavori pubblici ha subito accettato l’istanza dei due membri dell’amministrazione comunale Russo e Illiani ed ha proceduto dando l’operatività assoluta alla richiesta. Si partirà con la regolare richiesta subito stanotte con gli impianti di riscaldamento che entreranno regolarmente attivi in funzione dalle 4.00 del mattino e resteranno accesi regolarmente per 10 ore quanto la legge consente, in modo da permettere agli studenti una calda accoglienza all’ingresso nelle aule scolastiche.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru