• Dom. Dic 4th, 2022

Casagiove. Secondo caso di Coronavirus: ad essere colpito un 70enne del centro storico

Allerta in città per l’allarme scattato ieri

L’Asl ha confermato ieri sera la positività del secondo caso

CASAGIOVE. Allerta da ieri sera nella città di Casagiove. Nuovo caso di Coronavirus a Casagiove. E’ arrivata ieri sera dall’Asl la conferma di una seconda positività nel territorio cittadino dopo quella riscontrata al 23enne del rione Santa Caterina. Ad essere positivo un uomo di circa 70 anni, residente nel centro storico della città.

L’uomo sarebbe tornato nei giorni scorsi da Milano dove si era recato per alcune visite mediche. Adesso è stato messo in quarantena insieme ai familiari. Da ieri sera è massima l’allerta in città, cresce la preoccupazione ma soprattutto crescono i controlli da parte dei vertici dell’Asl territoriale.


Print Friendly, PDF & Email
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale