• Mer. Lug 24th, 2024

Casagiove. Sequestrato un deposito incontrollato di rifiuti

Sequestrato un deposito incontrollato di rifiuti a Casagiove

CASAGIOVE. I carabinieri della Stazione di Casagiove hanno denunciato un 57enne di Caserta per attività di gestione illecita di rifiuti non autorizzata. I militari dell’Arma, durante un controllo presso la sua officina meccanica a Casagiove hanno riscontrato la presenza di un deposito incontrollato di rifiuti pericolosi e non, in totale assenza di autorizzazione o comunicazione. All’interno della stessa, composta da una parte coperta e una scoperta, della grandezza complessiva di 210 mq circa, è stata constatata la presenza di rifiuti speciali costituiti da batterie al piombo esauste, imballaggi misti, ferraglia, stracci intrisi di olio, pneumatici lacerate, ammortizzatori fuori uso, componentistica elettrica e altro. L’intera area è stata sottoposta a sequestro

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!