• Lun. Ott 18th, 2021

Casagiove. Sicurezza stradale, nominata la commissione consiliare speciale

DiThomas Scalera

Apr 11, 2017

CASAGIOVE. Durante l’ultima seduta del consiglio comunale che si è svolta a Casagiove, è stata nominata la commissione consiliare speciale per la sicurezza stradale. Ne fanno parte, per la maggioranza, Gennaro Caiazza e Ferdinando Illiani, per l’opposizione Giovanni Russo, Francesco Ferraro, Giuseppe Ianniello e Domenico Ianniello. Nel corso della prima seduta della commissione sarà eletto il nuovo presidente. Il consiglio comunale, su proposta del consigliere di minoranza Mario Melone sta studiando la netta possibilità di integrare la commissione con alcuni rappresentanti dei cittadini e nel corso della prossima seduta consiliare potrebbe esserci la votazione sulla proposta del Dottor Melone.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru