• Mar. Ott 19th, 2021

Casagiove. Spaccio nei pressi del casello autostradale: arrestata 35enne di Caivano

DiThomas Scalera

Nov 21, 2015

cocaina

CASAGIOVE. I carabinieri della stazione di San Prisco a Casagiove, nei pressi dell’uscita autostradale Caserta Nord, nel corso di un servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati in materia di stupefacenti, nonché al contrasto dei fenomeni d’illegalità diffusa, hanno proceduto all’arresto in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente di Bruna Falco, classe 1980, di Caivano. La donna è stata sottoposta a controllo a bordo dell’autovettura in uso e, a seguito di perquisizione è stata trovata in possesso di 13 involucri termosaldati di sostanza stupefacente del tipo cocaina per un peso complessivo di gr. 6,5 e della somma in contanti di 30,00 euro ritenuta provento dell’illecita attività di spaccio. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro. L’arrestata, invece, è stata accompagnata presso la propria abitazione e sottoposta agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru