Antica Terra di LavoroBreaking NewscasagioveCoronavirusCronaca

Casagiove. Spavento ieri sera sull’Appia: ragazza sviene nel locale, giallo sulla temperatura

Momenti di panico ieri sera in città

Giallo sulla temperatura misurata alla ragazza

CASAGIOVE. Momenti di grande paura ieri sera sulla Nazionale Appia, in un noto locale di Casagiove. Una ragazza si è infatti accasciata all’interno del locale. Stando alle prime testimonianze acquisite si è reso necessario sin da subito l’intervento di una volante della polizia perchè alla giovane non sarebbe stata misurata ahinoi la temperatura all’ingresso, come invece previsto dalla normativa anti-Covid.

Una vicenda che potrebbe portare ad ulteriori approfondimenti da parte delle autorità.  I medici hanno  preso ieri  in custodia la ragazza, residente a Capua e peraltro anche lei appartenente alle forze dell’ordine, le cui condizioni non destano da ieri comunque preoccupazione.
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.