• Gio. Ott 28th, 2021

Casagiove. Sport, la Power Casagiove si fa valere alla Maratona di Roma

DiThomas Scalera

Apr 4, 2017

CASAGIOVE. Un fine settimana da urlo per la Power Casagiove, la società cittadina si è fatta valere alla grande nella Maratona di Roma. Ottime le prove podistiche per gli atleti in gara in questo fine settimana trascorso. Il primo ad arrivare sul traguardo della capitale è stato l’atleta podista Angelo Aspromonte, il maratoneta ha realizzato il tempo di 3 ore, 17 minuti e 39 secondi; a seguire Giovanni Adamo e Vincenzo Alizieri, che hanno realizzato rispettivamente 03,42, 55 e 03, 52, 52. Salvatore Russo ha chiuso invece la maratona in 3 ore, 56 minuti e 42 secondi, mentre Domenico Filippella ha chiuso in 3 ore 56 minuti e 44 secondi. Salvatore Valletta e Andrea Russo hanno impiegato rispettivamente 3 ore 59 minuti e 54 secondi e 4 ore, 5 minuti e un secondo. Benissimo le donne maratonete dell’Asd Power con l’atleta Milena De Leonardis che chiude la gara in 4 ore, 8 minuti e 33 secondi e Anna Castiello in 4 ore, 9 minuti e 36 secondi, arrivata sul traguardo con Armando Celentano. A 4 ore, 20 minuti e 40 secondi chiudono Tiziana Bianducci, mentre Antonio Guarino, ha terminato la gara in 04:21:07. La Power è stata protagonista anche nella maratona di Milano: una gara non facile ma piena di soddisfazione per i due atleti della società casagiovese che erano in gara, Capasso ha chiuso in 4 ore e 21, mentre la Cipriano h in 5 ore e 39.  I risultati di questo fine settimana hanno dato grandi soddisfazioni alla Power, il nostro augurio che la società possa continuare ancora con successo l’ottimo percorso di crescita.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru